Spettacolo Italia

Caterina Balivo esulta per il passaggio a Sky

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

L’affascinante e brava napoletana ha recentemente rivelato a “Vanity Fair”: “C’è una grande professionalità a TV8, oltre che la voglia di sposare progetti in cui credi davvero, seguendoli dall’inizio alla fine: un plus sia per il conduttore, che per il produttore“. Ecco perché Caterina Balivo esulta per il passaggio a Sky.

 Caterina Balivo esulta

Caterina Balivo non sembra rimpiangere i tempi della sua permanenza in Rai

Caterina Balivo non appare rimpiangere i tempi della sua permanenza in Rai. La conduttrice partenopea ha ammesso: “In un mondo fluido non esiste la cosa giusta: se una cosa ti piace, la fai, se non ti piace, non la fai. In questi ultimi anni ho ricevuto molte proposte che non mi convincevano, e ho detto di no. Fino a poco tempo fa avevo un grande carico nel sposare il progetto giusto. Ora non ce l’ho più“.

Leggi anche: Fiorello e Viva Rai 2 non sono nei palinsesti , il quartiere ha protestato?

Il programma “Chi vuole sposare mia mamma o mio papà?”, inoltre, le permette di mettere alla prova la propria intelligenza emotiva: “È normale, dopo anni di interviste con persone comuni e personaggi noti. Penso che dipenda da un certo tipo di approccio, anche se non mi lancio mai nelle diagnosi…“.

Il tracollo di Caterina Balivo su TV8

Caterina Balivo è entusiasta del suo programma su TV8 ma non convince gli spettatori, né spicca il volo nei dati Auditel.

Il dating-show, che arruola madri e padri singles alla ricerca dell’amore, nella puntata del 4 luglio ha totalizzato 250.000 spettatori, con uno share dell’1,7%. Decisamente un basso storico per la conduttrice, che rischia la cancellazione dello show nella prossima stagione televisiva di Sky.

La freschezza del prodotto non ha sconfitto la seppur tiepida concorrenza di Rai e Mediaset, che nella medesima data hanno schierato una fiction franco-belga ed un film in salsa tricolore. Bene invece il “Battiti Live” su Italia 1, che ha prevedibilmente bucato gli schermi con il 16,5% di ascolti.

Eppure Caterina Balivo riempirà ogni lacuna. Caterina Balivo torna nel daytime con “La volta buona”, programma che si propone di raccontare le eccellenze italiane su Rai 1.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]