Spettacolo Italia

Caterina Balivo condurrà La Volta Buona, il suo programma al posto di Serena Bortone

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

A settembre 2023 Caterina Balivo condurrà La Volta Buona, il nuovo programma di Rai1. Il format sostituirà Oggi è Un Altro Giorno di Serena Bortone. La Balivo in un’intervista a SuperGuidaTv, ha svelato come sarà il nuovo programma e perché ha deciso di riprendersi tutto ciò che era suo.

Le rivelazioni di Caterina Balivo

“E’ stata una mia scelta andare via e non ci sono né vincitori né vinti. Sono stata accolta in altre emittenti conducendo programmi come The Help – Ho Un Dubbio che è stato venduto anche all’estero. Anche Lingo è stata una scommessa vinta. Da tempo volevo condurre un game e avrei anche continuato a farlo. Poi però è arrivata la chiamata da parte dell’azienda e avevo capito che era arrivato il momento di tornare a casa”.

Caterina continua:

“In La Volta Buona racconteremo il territorio e le eccellenze italiane in tutti i campi. Ci sarà tanto intrattenimento, con giochi da casa per un pomeriggio spensierato, guardando all’attualità ma con allegria. Penso che le persone abbiano bisogno di serenità, di eleganza e di un racconto della provincia italiana”.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello VIP fuori anche Giulia Salemi dal cast

Caterina Balivo in questo programma metterà la sua firma e il suo modo di condurre. La volta buona, da queste dichiarazioni è una sorta di Camper mischiato a La Vita In Diretta con uno spruzzo di Mezzogiorno in Famiglia, di originale che ha?

Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati