Gossip

Can Yaman, possibili problemi circa i suoi impegni futuri

Tra impegni promozionali rimodulati e presenze televisive confermate, Can Yaman è apparso nella prima puntata di C’è posta per te.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Grande fermento nella tv spagnola per l’arrivo (ora in forse) di Can Yaman. Come riporta il magazine Diez Minutos, l’attore turco sarebbe tra gli ospiti della settimana del programma comico El Hormiguero, in onda da lunedì a giovedì su Antenna 3 alle 21.45. La presenza di Can Yaman era stata annunciata per giovedì 15 gennaio, come promozione per il lancio de Il turco, serie già vista in Italia pronta al debutto sulla piattaforma di streaming Movistar+. Ora tuttavia, come scrive il magazine, i recenti fatti relativi all’attore potrebbero influire sui progetti e sull’agenda del 36enne.

Can Yaman da Maria De Filippi

Nessun cambio di programma, invece, per C’è Posta per te, che è andato regolarmente in onda sabato 10 gennaio su Canale 5 con la prima puntata della nuova edizione. Il people show condotto da Maria De Filippi ha ottenuto un esordio molto solido, superando i quattro milioni di telespettatori complessivi e sfiorando il 30% di share, confermandosi uno dei programmi più seguiti del prime time televisivo. Tra gli ospiti più attesi della serata figurava proprio Can Yaman, la cui partecipazione non è mai stata messa in discussione. La puntata, infatti, era stata registrata nelle settimane precedenti e la produzione ha scelto di mandarla in onda senza modifiche, mantenendo intatto il racconto televisivo previsto. La presenza dell’attore ha contribuito ad alimentare l’attenzione del pubblico e dei media, inserendosi in un contesto promozionale che, almeno sul fronte italiano, non ha subito variazioni.

Gli impegni spagnoli dell’attore turco

Nonostante l’assenza annunciata dal palinsesto televisivo di questo giovedì, l’agenda spagnola di Can Yaman resta tutt’altro che vuota. L’attore è infatti coinvolto in diversi progetti di primo piano, a partire dalla presentazione internazionale di Sandokan, serie reduce da un forte riscontro in Italia e da un interesse crescente anche fuori dai confini nazionali. Un successo che ha portato, nelle ultime settimane, all’annuncio ufficiale della seconda stagione, rafforzando ulteriormente il peso della produzione nel percorso professionale dell’attore.

Accanto a Sandokan, Yaman è atteso anche per il lancio di Il labirinto delle farfalle, il suo primo thriller realizzato interamente in lingua spagnola. Un progetto che segna un passaggio significativo nella sua carriera, non solo per il genere affrontato, ma anche per la volontà di inserirsi stabilmente nel mercato audiovisivo iberico con ruoli pensati su misura per quel pubblico. In questo quadro, eventuali slittamenti o assenze televisive non sembrano indicare un ridimensionamento della sua presenza professionale, quanto piuttosto una rimodulazione degli impegni promozionali legata a un calendario sempre più internazionale.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]