Sport

Calciomercato Milan, il PSG pronto a fare follie per il giocatore: Maldini trema

Il PSG è pronto a fare follie per il gioiellino di casa Milan. Questa volta a essere entrato nel mirino dei transalpini non è Rafael Leao, andato in gol ieri con il Portogallo, bensì Pierre Kalulu. Il club francese, come si legge sulle pagine di Tuttosport, sembra aver virato sul difensore rossonero dopo essersi beccato il due di picche da Milan Skriniar che vuole continuare a vestire la maglia dell’Inter.

Calciomercato Milan: il PSG piomba su Kalulu

Se il difensore nerazzurro però è ancora in attesa di prolungare il suo contratto, per il rossonero questo problema è ormai tramontato dato che il rinnovo è arrivato lo scorso 10 novembre. L’ex Lione, dopo le superbe prestazioni al fianco di Tomori, ha visto lievitare il suo compenso da 400 mila euro a 2 milioni. L’ingaggio sicuramente non spaventa il PSG ma mette in allerta Maldini. Il diesse rossonero non vorrebbe privarsi del suo uomo migliore, ma se il 22enne volesse tornare in patria nessuno potrebbe fermarlo.

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati

Back to top button