Spettacolo Italia

Beautiful anticipazioni dal 3 al 9 giugno: il gesto di Brooke sconvolge Katie, ecco quale

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Tanti colpi di scena accadranno nel corso delle nuove puntate di Beautiful trasmesse dal 3 al 9 giugno sui teleschermi di Canale 5. Sheila si recherà nell’ufficio di Katie avvisandola di stare lontana da Bill visto che ora è suo. Nel frattempo, Brooke sentirà Taylor esprimere il suo senso di colpa nei confronti di Steffy e della minaccia che rappresenta Sheila. La donna ricorderà all’amica che la sua azione non riflette il suo vero carattere ma è dettata dalla rabbia. Le anticipazioni di Beautiful rivelano che Carter fermerà un incontro tra Sheila e Katie mentre Steffy e Finn si dichiareranno amore reciproco. Katie irromperà a casa di Brooke cercando rispostde sul fatto che Taylor abbia sparato a Bill.

Beautiful anticipazioni: Brooke difende Taylor sconvolgendo Katie

Le anticipazioni di Beautiful rivelano che Taylor si metterà a piangere con Steffy ricordando le accuse mosse da Sheila. Brooke difendere la sua amica davanti ad una Katie sconvolta dichiarando che in passato ha commesso un errore. Taylor a questo punto confiderà alla compagna di Carter di aver intenzione di consegnarsi alla polizia. Nel frattempo Deacon consiglierà a Sheila di non mettersi contro Katie. Un consiglio che però non sarà gradito. Brooke e sua sorella, invece, si augureranno che il magnate torni in sé. A tal proposito, Katie rimarrà molto sorpresa dall’amicizia sorta tra Brooke e Taylor. Steffy, intanto, vorrà proteggere sua madre ad ogni costo. Thomas infine cercherà di convincere Hope che la sua linea di moda ha bisogno di lui.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati