Scuola

De Leonardis: “Asilo nido, riapertura a settembre e buoni servizi regionali a ottobre. Emiliano non si smentisce mai”

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
De Leonardis

-Nota del consigliere regionale Giannicola De Leonardis-

“L’attività degli asili nido, nelle strutture accreditate e convenzionate con la Regione Puglia, ripartirà dal 1 settembre prossimo, ed è richiesta la piena presenza degli operatori. Ma, a fronte di questo impegno, di fondamentale importanza per tante famiglie, oltre che per la formazione e l’iniziazione alla socialità e alla vita di relazione dei bambini, l’erogazione dei buoni servizi regionali è stata annunciata soltanto a partire dal 1 ottobre.
Una lacuna di un mese ingiustificabile, che costringerà le famiglie che potranno permetterselo a corrispondere l’intero importo della retta, e metterà in difficoltà tutti gli addetti ai lavori e il relativo personale, a partire da Confcooperative i cui appelli finora sono caduti finora sistematicamente nel vuoto, e che rilancio con forza. Chiedendo all’assessore al Welfare Salvatore Ruggeri e soprattutto al presidente Michele Emiliano, in campagna elettorale da cinque anni, di smetterla con gli annunci e le promesse e di attivarsi per risolvere problemi e criticità come questa, anche se comporta una minore esposizione mediatica”.

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati