Cronaca CapitanataPolitica Italia

Arrestato sindaco leghista ad Apricena. Bordo: “Salvini spieghi”

Roma, 23 lug – “L’arresto del sindaco di Apricena, Antonio Potenza, è un episodio inquietante che merita un intervento da parte del suo partito, la Lega, e del ministro dell’Interno Salvini che ne è il capo. Il Partito democratico e i suoi consiglieri comunali hanno più volte denunciato con atti formali l’attività dell’amministrazione in cui ci sembravano evidenti comportamenti tutt’altro che trasparenti.

Per tutta risposta l’attuale europarlamentare leghista Andrea Caroppo (allora segretario regionale del partito di Salvini) rappresentava Potenza come il migliore esempio di buongoverno in Puglia. Ora attendiamo con rispetto, come sempre facciamo, il lavoro dei magistrati. Ma ci sono questioni che attengono il rilievo politico della vicenda che la Lega deve chiarire immediatamente”.

Lo dichiara il vicepresidente del Gruppo democratico alla Camera MICHELE BORDO
— 
Ufficio stampa
Unione provinciale Partito Democratico Foggia

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *