Spettacolo Italia

Antonella Elia in lacrime svela: “Rimpiango il figlio che non ho avuto, ci ho riprovato ma…”

Antonella Elia dopo l'aborto ha provato ad avere un figlio ma l'ha perso, la rivelazione in lacrime della showgirl.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Antonella Elia oggi a La volta buona è tornata a parlare dell’aborto che ha scelto di fare quando aveva ventisei anni e ha ammesso di non essersi mai perdonata per quella decisione.

In trasmissione ha chiaramente detto che non si perdonerà mai, pensa anche che sta ancora espiando la sua colpa. La showgirl rimpiange il figlio che non ha avuto ed è certa che so sarebbero tanto amati. Lei crede che con l’aborto si tolga la vita ad un essere che sta per nascere, lei aveva un fidanzato ed era in una situazione normale però era troppo immatura e non immaginava in quel momento di creare una famiglia, però se n’è pentita.

Antonella Elia ha provato ad avere un figlio ma l’ha perso: la rivelazione in lacrime della showgirl

A La volta buona la nota showgirl ha detto che non ha preso in considerazione il bambino che aveva in grembo, crede di aver infranto una legge divina e si sente tremendamente in colpa. Più volte ha ribadito che non si perdonerà mai e in quello che le è successo nel corso della vita ci vede una pena karmica.

Antonella Elia ha rivelato di aver provato dopo anni a diventare mamma, era rimasta incinta ma ha avuto un aborto spontaneo. Anche questa la vede come una punizione per aver abortito da ragazza, in studio hanno provato a farle capire che dovrebbe perdonarsi ma lei con gli occhi pieni di lacrime ha continuato a ripetere che è stata una punizione il fatto di non essere riuscita a crearsi una famiglia.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]