Spettacolo Italia

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 20 ottobre: Gemma volta pagina, problemi tra Silvio e Donatella

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Tanti colpi di scena sono accaduti nel corso della registrazione di Uomini e Donne avvenuta venerdì 20 ottobre negli studi Elios di Cinecittà in Roma. Le anticipazioni fornite da Lorenzo Pugnaloni segnalano che ci sono state tante novità per quanto riguarda i protagonisti del trono over. In particolare, grande attenzione è stata focalizzata su Maurizio Laudicino. Il cavaliere di Livorno fresco di rottura da Gemma Galgani sta continuando a vedere Elena. I due protagonisti del dating show hanno dichiarato in studio di aver passato alcune giornate insieme. A tal proposito, Maurizio Laudicino ha affermato di aver scambiato un bacio a stampo con Elena. Neanche a dirlo, il bacio scatenerà i commenti da parte di Tina Cipollari e Gianni Sperti, i quali si domanderanno per quale motivo il cavaliere di Uomini e Donne abbia già baciato Elena dopo solo poche uscite mentre si è fatto tanti problemi con Gemma.

Uomini e Donne, registrazione 20 ottobre: Gemma conosce un cavaliere di 61 anni, Silvio e Donatella hanno una nuova discussione

Tante novità sono accadute nella registrazione del 20 ottobre di Uomini e Donne. Stando alle anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni si apprende che Gemma Galgani è tornata ad essere nuovamente protagonista. La dama di Torino infatti ha accolto in studio un nuovo cavaliere di 61 anni venuto per conoscerla. Un nuovo arrivo che sembra aver colpito Gemma, la quale ha deciso di approfondire la sua conoscenza. Inoltre, spazio alle vicende del trono classico. Manuela Carriero non era presente all’ultima registrazione di Uomini e Donne. Molti sul web sospettano che la tronista potrebbe decidere di dire addio al programma dopo aver dimostrato di avere alcune difficoltà. Infine continuano ad esserci problemi tra Silvio e Donatella. I due si sono resi protagonisti di una nuova lite nello studio, tanto da essere costretti a recarsi nel backstage per avere un chiarimento.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]