Spettacolo Italia

Uomini e Donne, le anticipazioni: sgarro di Roberta a Nicole: scatta il bacio!

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca

Le anticipazioni di Uomini e Donne, programma in onda su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Nella puntata precedente Riccardo Guarnieri ha deciso di interrompere le frequentazioni con Mariangela e Giusy. Tina ed Elio hanno continuato a litigare e per il momento non è stata seppellita l’ascial’ascia di guerra.

Nicole è uscita con Andrea. Il corteggiatore vuole che la ragazza lo scelga presto per viversi fuori dal programma. La tronista però esce anche con Carlo. Con entrambi scatta il bacio ma stavolta ad essere irritato per il feeling è Andrea. Carlo fa parlare anche per un abbraccio avuto con Roberta di Padua.

Anticipazioni Uomini e Donne 4 maggio 2023

Nel corso della puntata odierna Luca Daffrè è uscito in esterna con tre ragazze. La prima è stata Camilla che ha provato la strada verso il bacio senza però riuscirci. Alice più confidenziale e meno propensa al bacio. Mentre con Alessandra è scattato il bacio. Claudio è uscito in esterna con Gabriella e i due si sono baciati. Questo scatenerà la reazione stizzita di Carla, ancora molto arrabbiata per essere stata scartata dal cavaliere.

Tornerà protagonista anche Armando Incarnato che sta conoscendo una nuova dama. I due per il momento si stanno trovando bene, ma per il cavaliere napoletano la puntata non sarà tutta rose e fiori poiché scatterà l’ennesima lite con Gianni Sperti.

Domenico La Marca
Matteo Gentile
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati