Anticipazioni Terra Amara, Yilmaz fa un passo indietro: Demir rischia la vita

Le anticipazioni di Terra Amara, nota serie TV turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 e sabato alle 14.30, rivelano numerosi colpi di scena al pubblico. Yilmaz è finalmente libero grazie alla testimonianza di suo padre, Fekeli. Prima di uscire dal carcere, però, l’uomo fa sapere a Demir di essere intenzionato ad andare a parlare con Zuleyha.
Demir per la prima volta in vita sua si sente impotente: non può fare niente per fermare l’Akkaya dato che, a differenza sua, deve restare in carcere. Inoltre, il PM richiede per il marito di Zuleyha la pena capitale per l’omicidio di Cengaver.
Anticipazioni Terra Amara, Yilmaz vuole vendicare Cengaver: Fekeli lo fa tornare alla ragione
Yilmaz non ha intenzione di lasciare impunito l’omicidio di Cengaver e vorrebbe farsi giustizia da solo. Inoltre vorrebbe recarsi da Zuleyha per manifestarle tutto il suo dispiacere e dirle che ha letto parte della lettera che lei aveva scritto per lui.
Fekeli, però, spinge l’ex meccanico a riflettere: l’ex fidanzata è sposata con Demir, e lui è sposato con Mujgan, una donna che lo ama e che non merita questo trattamento. Yilmaz così capisce che il padrino ha ragione, e, a malincuore, fa un passo indietro.