Spettacolo Italia

Anticipazioni Tempesta d’Amore, il suo arrivo peggiora le cose: rievoca i ricordi sepolti

Le anticipazioni di Tempesta d’Amore, serie tv tedesca in onda su Rete 4 alle 19:50 e ambientata nel lussuoso albergo bavarese, Hotel Fürstenhof, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Da un po’ di tempo Paul è inquieto: è così stressato che arriva a perdere i sensi quando Constanze gli ricorda un evento drammatico accaduto diversi anni prima.

La loro conversazione avviene nel giorno in cui ricorre l’anniversario della scomparsa di Manuela, la sorella di Henning, morta ragazzina in un incidente. Ogni anno, dunque, Constanze ed Henning in questa data si ritrovano e ricordano Manuela. Al momento Constanze crede che Paul sia solo sotto pressione per il lavoro, ma i suoi attacchi di panico peggiorano.

Anticipazioni Tempesta d’Amore, Anna nasconde qualcosa a Paul

A far peggiorare il suo suo stato d’animo sarà l’arrivo di Anna, la nonna del giovane. Anna trova subito molto simpatica Josie ma si raggela quando viene presentata a Constanze e sente che di cognome fa Von Talheim. La signora spiega al nipote che quella famiglia di aristocratici snob le è sempre stata antipatica, ma Paul intuisce che sotto c’è qualcosa di più grave.

Quando poi sente la nonna canticchiare una canzoncina che gli ricorda la sua infanzia, Paul ha una visione di se stesso al volante di un’auto. La cosa lo turba molto e decide di sottoporsi a una seduta di ipnosi per rievocare i ricordi sepolti.

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati