Anticipazioni Il Paradiso delle Signore martedì 28 novembre 2023

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, la soap opera ambientata nella Milano degli Anni Sessanta in onda come sempre ogni pomeriggio su Rai 1, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Irene si prepara a sostenere le prove del concorso per la miglior commessa di Milano. Agata ha preso una decisione riguardo al corso di disegno, senza interpellare i suoi genitori, e ne parla con Roberto.
Per una serie di imprevisti, Vito si trova a chiedere a Matteo di sostituirlo per aiutare Maria e lui non può rifiutarsi, anche se vorrebbe. Dopo l’incidente, Tancredi vede sfumare la possibilità di operarsi alla gamba nell’immediato e vuole lasciare l’ospedale, contro il parere del medico.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 28 novembre 2023
Agata confessa di essersi iscritta al corso di disegno senza l’appoggio dei genitori e Roberto cerca di convincere Ciro a dare alla figlia la sua approvazione. Maria scopre che sarà Matteo ad accompagnarla fuori Milano al posto di Vito, ma all’ultimo momento i piani cambiano di nuovo e qualcuno le rivela i reali sentimenti di Matteo per lei. Matilde non riesce a perdonare Tancredi, per quanto lui la scongiuri, e decide di lasciare la villa.