Spettacolo Italia

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Irene delude Alfredo: il loro legame è ancora vivo

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, la soap opera ambientata nella Milano degli Anni Sessanta in onda come sempre ogni pomeriggio su Rai 1, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Tancredi è preoccupato per la riapertura del caso in merito all’incendio avvenuto nel mobilificio Frigerio. Roberto nota la sintonia tra Gemma e Marco e inizia a pensare che il loro legame sia ancora vivo. Per questioni di lavoro Vittorio è costretto a incontrare Matilde.

Umberto si è messo sulle tracce di Adelaide e Flora non la prende bene. Alfredo sogna il momento in cui Irene conoscerà la sua famiglia, mentre Vito non sa come dire a Maria dell’Australia. Intanto Matilde è chiamata a depositare la sua versione sulla notte dell’incendio in fabbrica e Tancredi cerca di dissuaderla a cercare la verità.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Maria chiede aiuto a Matilde

Irene non ha voglia di andare all’incontro con la famiglia di Alfredo e così inventa una scusa, ma il ragazzo ci resta molto male e si sfoga con Vito. Marco sembra determinato a dimenticare Stefania e continua a parlare di Gemma come di un’amica.

Marcello non si dà pace da quando Adelaide è partita e Ludovica cerca di tranquillizzarlo. Maria pensa di chiedere aiuto a Matilde per portare a termine il lavoro assegnatole da Conti, mentre la Frigerio è convinta a proseguire nella ricerca della verità sull’incendio in fabbrica, esortata anche da Vittorio.

Domenico La Marca
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati