SerieTV

Anticipazioni di Un Posto Al Sole, giovedì 7 dicembre 2023

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Ecco a Voi le Anticipazioni giornaliere di Un Posto Al Sole, giovedì 7 dicembre 2023. La soap viene trasmessa dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20:45 su Rai 3. Nell’episodio di questa sera, Niko si darà da fare per confortare Alberto. Egli è preoccupato per Federico. Marina e Roberto dovranno affrontare lo spettro di Lara, Eugenio sentirà la mancanza di Viola, farà quindi una proposta a Lucia, di che si tratterà?puntata che andrà in onda domani alle 20:45 su Rai 3.

Un Posto al Sole Anticipazioni: Clara fugge con Federico

Clara se ne andrà con Eduardo, egli è finalmente deciso a chiudere con la malavita. L’uomo dovrà lasciarsi abbandonare la città… e ne parla con la donna che ama. Il suo desiderio è che Clara vada con lui, è deciso a non rinunciare alla Curcio. L’ex di Alberto si trova a riflettere sulla proposta e deciderà di andare con lui. Con loro, andrà il figlio Federico.

Leggi anche: Stasera in tv, 7 dicembre 2023: “Il Principe Abusivo” su Rai1

Alberto è addolorato e non vorrebbe che Clara e Federico fossero scomparsi. All’inizio si arrabbierà molto, poi sarà preoccupato e avrà paura per il figlio. L’uomo, così, riceverà l’appoggio di Niko, che lo consolerà. Marina e Roberto non hanno pace Lara tornerà nelle loro vite…

Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati