Anticipazioni Amici 22 il serale: gli eliminati e le sfide: c’è una novità

Le anticipazioni della terza puntata del Serale di Amici 22 annunciano numerosi colpi di scena al pubblico di Canale 5. Sono già quattro gli allievi che dall’inizio del serale hanno dovuto lasciare il programma. Nella prima puntata a salutare sono stati Megan e NDG mentre nella seconda Piccolo G e Gianmarco. Durante la terza puntata però, come rivelano le anticipazioni di Superguida TV, soltanto uno dei ragazzi dovrà lasciare la scuola.
Anticipazioni Amici 22 il serale, sarà solo un allievo ad essere eliminato
La puntata del serale di Amici 22 è iniziata con la sfida tra i giudici che ha portato a centro studio Michele Bravi, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè alle prese con alcune ardue posizioni di yoga. Dopodiché si è passati alla prima manche. Aaron ha cantato La verità sfidando Mattia il quale si è esibito in un passo a due con Benedetta. Punto a Mattia.
Aaron ha poi sfidato Alessio. Quest’ultimo ha danzato sulle note di Supereroi ma a spuntarla è stato Aaron. Wax finisce al ballottaggio. Nella seconda manche Isobel si è resa protagonista nel guanto di sfida con una coreografia emozionante, che le è costata non poche critiche da parte della maestra Celentano.
Samu è stato l’eliminato provvisorio di questa manche Nella terza e ultima manche ad avere la peggio è stata la squadra capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, con Ramon che è finito al ballottaggio finale con Wax.