Andrea Delogu sulla vittoria di Ballando con le stelle svela: “Al pubblico è piaciuto molto…”
Perché Andrea Delogu e Nikita Perotti hanno vinto Ballando con le stelle? Cosa pensa la vincitrice del programma.

È stato molto apprezzato il percorso di Nikita Perotti e Andrea Delogu a Ballando con le stelle, infatti sono stati loro ad aggiudicarsi la vittoria.
Perché pensa che il pubblico abbia deciso di premiare proprio loro? In un’intervista concessa a Il Corriere della Sera la nota conduttrice ha rivelato: “Al pubblico è piaciuto molto il mio essere molto trasparente, naturale? Sì credo anch’io”. A detta sua lei e il suo maestro di ballo sono proprio così come li hanno visti, anche a telecamere spente.
Andrea Delogu commenta il suo percorso a Ballando con le stelle: all’inizio non credeva di poter vincere
La vincitrice di Ballando con le stelle ha ammesso che c’è stato un momento in cui ha pensato di mollare tutto. Quando? Nel momento in cui si è ammalata, con la febbre a 39 il fisico proprio non reggeva e lei pensava di non farcela, però ha tenuto duro e ne è valsa la pena.
Per quanto riguarda gli altri concorrenti di Ballando con le stelle ha detto di aver legato con tutti, non sa come andranno le cose tra loro dopo il programma ma ad oggi sono tutte persone con le quali potrebbe partire in vacanza. In merito alla vittoria Andrea Delogu ha invece detto che all’inizio non credeva assolutamente di vincere perché c’era tanta gente a parer suo molto più brava di lei. Però, quando è arrivata in finale ha voluto provarci, a Nikita Perotti ha infatti detto che andavano lì per vincere.