Anci, Campo: “L’acclamazione di Decaro inorgoglisce i pugliesi. Per nulla scontata la sua rielezione nell’attuale clima politico e culturale”

Dichiarazione del presidente del Gruppo del Partito Democratico in Consiglio regionale, Paolo Campo.

“L’acclamazione di Antonio Decaro alla presidenza dell’Anci inorgoglisce i pugliesi e rende merito agli amministratori che, al pari del sindaco di Bari, s’impegnano quotidianamente nella complessa attività di governo delle città.

Nell’attuale clima politico e culturale non è per nulla scontato che il primo cittadino di una grande città del Sud sia confermato a rappresentare tutti i Comuni d’Italia. Evidentemente, e io ne sono convinto, Antonio ha saputo interpretare al meglio questo delicato compito e rappresentare le centinaia di campanili senz’alcuna inclinazione di parte.

Se guardo alla comunità del Partito Democratico, ne vedo tanti di amministratori intelligenti e appassionati. Sono il nostro tramite con i cittadini in attesa di veder risolti problemi e avverate speranze. Sono un prezioso patrimonio di conoscenza e capacità operativa, che Antonio Decaro ha saputo e saprà rappresentare al meglio”.

L’Ufficio Stampa

Gruppo Pd Consiglio Puglia




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*