Amici 23, scelti i nuovi professori: Maria De Filippi punta su tre ex allieve
![Foto Amici 23 Maria De Filippi](http://i0.wp.com/www.ilsipontino.net/wp-content/uploads/2023/04/amici-22-foto-jpg.webp?resize=780%2C470&ssl=1)
La nuova edizione di Amici 23 partirà il prossimo settembre e già c’è tanto fermento su quello che andremo a vedere. In particolare, Maria De Filippi sta pensando di rinnovare il cast dei professori. La conduttrice del talent avrebbe già le idee chiare dopo due probabili abbandoni. Da qualche ora infatti impazza lo scoop di poter trovare tre ex allieve del dating show dietro le cattedre lasciate vacanti da Raimondo Todaro ed Arisa. Sarebbero due cantanti e una ballerina professionista protagoniste di questa nuova indiscrezione. Un rumors lanciato da Amadeo Venza che ha scritto: “Grande fermento ad Amici 23, Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Elena D’Amario sarebbero in lizza per sostituire Todaro e Arisa.” Ma ecco arrivare il colpo di scena tra i professori potrebbe tornare pure Veronica Peparini.
Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Elena D’Amario, nuove professoresse di Amici 23?
Tre ex allieve che hanno riscosso un enorme successo dopo Amici 23 potrebbero sedersi dietro il balcone dei professori per questa nuova edizione. Ebbene sì, Emma Marrone, Alessandra Amoroso ed Elena D’Amario potrebbero essere le nuove prof del talent condotto da Maria De Filippi. Raimondo Todaro infatti potrebbe lasciare il programma in seguito ad alcune divergenze con la vedova di Maurizio Costanzo, sebbene il ballerino avesse provato a smentire tali voci ammettendo di aver fatto un percorso meraviglioso nel programma. Confermata Lorella Cuccarini, che in una recente intervista ha ammesso che sarà ancora nel programma di Amici 23 come Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, volti storici e indispensabili per Maria De Filippi. Tutto tace per quanto riguarda Emanuel Lo e Arisa.