Spettacolo Italia

“Sono inca**ato nero “. Amici 22, è successo di nuovo: scatta la censura

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Matteo Gentile

Con l’avvicinarsi del serale ad Amici 22 la tensione è alle stelle. Nelle scorse ore, infatti, c’è stato un episodio poi censurato dalla produzione. Protagonisti della vicenda Rudy Zerbi e NDG. Il professore di Amici ha fatto accennare due pezzi al cantante e poi l’ha rimandato in casetta.

Il ragazzo però non ha preso bene la reazione di Rudy Zerbi e una volta in casetta ha sbottato con i suoi compagni e si è lasciato scappare anche qualche termine che è stato censurato.

Amici 22, NDG nuovamente contro Rudy Zerbi

Gli amici di NDG, vedendolo poco sereno, non hanno potuto fare a meno di chiedergli come fosse andata l’esibizione. “Com’è andata? No ragazzi non è andata proprio bene, ma sti cavoli – ha detto NDG -. Mi ha fatto cantare Suavemente e Papaoutaia metà e poi così, insomma era strano. Faceva la faccia strana, faceva le facce. ma ci sta da lui, mi dispiace però per quella faccia… cattiva.

Si è pure messo le mani in faccia. Mi dispiace un po’ di più quando fa quella faccia proprio inca**ta. Io che ti ho fatto di male per avere quel modo lì da inca**to? Perché aveva un modo arrabbiato e quasi infastidito che ero lì. Arrabbiato non so di cosa. Non gli piaccio e questo ci sta”.

Un episodio, questo, molto simile a quello di ottobre, quando NDG si era già lasciato andare ad uno sfogo contro il professore: “Sono inca**ato nero, frate! Inca**ato nero! Rudy a me quando arrivavo primo, nessun complimento, niente. Questa volta invece ‘il vocalist, il vocalist’, ma vaff*lo. Ma quale vocalist”.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Gelsomino Ceramiche

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati