Spettacolo Italia

Amadeus ha fatto la sua scelta, annunciata la sorpresa!

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Le sorprese da parte di Amadeus sono all’ordine del giorno e, in questi tempi densi di decisioni, ecco che ha deciso di fare il presentatore più quotato in questo momento di transizione. Ci attende una vera sorpresa! C’é chi arriva al traguardo facilmente, non é certo il caso dell’ex conduttore di Sanremo. Amadeus ha fatto la sua scelta e gioca in anticipo

Amadeus ha fatto la sua scelta, pensa già al nuovo Festival

Amadeus sta preparando una sorpresa per i fan del Festival di Sanremo. Oltre a essere un professionista, con tanto di esperienza, ha la capacità di entrare nelle case degli italiani, al pari di un familiare. Sta rincorrendo Pippo Baudo per il numero di conduzioni ed è stato riconfermato per la prossima edizione.

 Amadeus ha fatto la sua scelta

Cinque saranno le edizioni che il marito di Giovanna Civitillo, ex ballerina che lui ha conosciuta durante il programma L’Eredità. La coppia ha un figlio, Amadeus ha anche una figlia femmina avuta da una precedente unione. Nel frattempo Fiorello difende il suo amico in diretta su Viva Rai 2

Amadeus, un grande professionista

Ama, come é chiamato amichevolmente, vuole che il Festival di Sanremo 2024 sia maestoso, vertici Rai permettendo. Il direttore artistico della kermesse ha un desiderio: partire proprio dalla scenografia e dall’organizzazione del palco del Teatro Ariston.

Il grande artista, grazie a foto condivise sul suo profilo social ha svelato le novità. Maria Chiara Castelli, Gaetano Castelli e Manuel Bellucci, stimati architetti collaboreranno con lui. Uno di questi è già stato premiato con il riconoscimento ‘Città di Sanremo’ per le scenografie dell’ultima kermesse canora.

La didascalia ‘Work in progress,’ accompagna lo scatto. Non ci rimane che attendere!

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]