Spettacolo Italia

Alba Parietti, racconto agghiacciante: “Mi disse tuo figlio morirà”

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Ospite della puntata odierna di Storie Italiane, Alba Parietti ha fatto un racconto agghiacciante in merito ad una finta maga. La showgirl ha raccontato che la sensitiva l’aveva contattata nel suo studio in quanto preoccupata per suo figlio

LEGGI ANCHE Clementino addolorato da una perdita, il rapper: “Maestro di vita”

Da Eleonora Daniele, la madre di Francesco Oppini ha rivelato che la sedicente maga voleva farle un’agghiacciante rivelazione sul conto di suo figlio: “Mi ha indicato una data e mi ha detto “Quel giorno tuo figlio morirà”.

LEGGI ANCHE Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria sono in crisi? Lei vuota il sacco

Alba Parietti svela che una sedicente maga le aveva rivelato il giorno e l’ora in cui sarebbe morto il figlio

Alba Parietti ha rivelato che una sedicente maga le aveva rivelato il giorno e l’ora in cui sarebbe morto suo figlio. A Storie Italiane, la showgirl ha rivelato: “Proprio in quel periodo a mio figlio stava succedendo di tutto. Quella donna mi ha fatto anche i nomi di alcuni amici di mio figlio perché evidentemente si era informata.” Poi, ha sottolineato: “Sono sempre stata molto scettica. Non sono entrata in nessun studio di un mago. Non sono neppure mai entrata della moglie del mio ex marito che fa l’astrologa che è una cosa diversa”. Un racconto agghiacciante che la madre di Francesco Oppini ha fatto per testimoniare le truffe. La donna ha ammesso di aver scoperto di essere stata truffata quando la sedicente maga le aveva chiesto notizie del padre, che era invece deceduto da tempo.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]