Al COWorking Artefacendo arrivano le “Storie di successo” dal mondo del digital

Venerdì 13 settembre, alle ore 19.00, presso il COWorking Artefacendo di San Giovanni Rotondo, partirà il format “Storie di successo“.

Vari interpreti della digital transformation racconteranno, di volta in volta, la propria esperienza umana e professionale, condividendo con i presenti non solo strategie vincenti, ma anche momenti difficili e fallimenti che li hanno – in ogni caso – aiutato a crescere.

Nel corso del primo appuntamento ospiteremo Gianluca di Santo

Designer e creativo, Gianluca cura – tra gli altri – i siti internet di Checco Zalone, Modà, Gegè Telesforo, Teo Teocoli, Edoardo Leo, e del celebre duo comico foggiano Pio e Amedeo.

Ideatore del logo di Marco Montemagno, collabora in varie vesti ai suoi eventi.Esperto di comunicazione creativa, ha ricevuto negli ultimi anni numerosi premi e riconoscimenti. 

Venerdì 13 settembre, ci racconterà come ha fatto a trasformare la sua vena creativa in una professione che gli sta regalando grandi soddisfazioni e importanti traguardi.

Ingresso libero. Prenotazione obbligatoria (anche con un semplice messaggio whatsapp) al 3669404991. 

Per restare aggiornati sulle attività del COWorking Artefacendo basta seguire la pagina facebook https://www.facebook.com/coworkingartefacendo e il profilo instgram https://www.instagram.com/coworkingartefacendo




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*