Affari Tuoi, sembrava persa la partita ma alla fine Ilaria trova il Pacco Nero dall’incredibile cifra
La partita di Ilaria sembrava mettersi male, fino a quando la concorrente calabrese non ha trovato il Pacco Nero rallegrandosi per la vincita

La puntata del 18 gennaio è stata una delle più incredibili nella storia recente di Affari Tuoi. Tutto è iniziato in modo incerto per Ilaria, concorrente calabrese che, puntata dopo puntata, si è ritrovata protagonista di un finale tanto inaspettato quanto emozionante. A premiarla è stata l’audacia, perché, come recita un detto, ‘chi non risica non rosica’.
Ilaria, la concorrente di Affari Tuoi del 18 gennaio
Ilaria vive a Rende, ma è nata a Nocera Terinese, dove è venuta al mondo 46 anni fa, direttamente nella casa dei genitori. In quel luogo ha trascorso i primi 18 anni della sua vita, prima di partire per motivi di studio e lavoro. Oggi è insegnante di sostegno in una scuola di Cosenza. Ha due sorelle e in studio è stata accompagnata da Daniela, la secondogenita, mentre la maggiore, Rossella, ha seguito la partita da casa, sostenendola a distanza.
Vince il jackpot e trova il Pacco Nero: quanto ha vinto in tutto Ilaria
La sua partita è stata scandita da diverse offerte importanti, tutte rifiutate con grande determinazione. Nei primi sei tiri è stato trovato il pacco con Gennarino, che le ha consentito di portare a casa il jackpot da 2.000 euro, un primo segnale positivo in una gara ancora tutta da costruire.
Con il passare dei turni, però, la situazione si è fatta sempre più tesa. Rimasta con un pacco blu e il Pacco Nero, Ilaria ha scelto di non accettare il cambio, dimostrando lucidità e coraggio. Una decisione rivelatasi vincente, perché tra le mani aveva proprio il Pacco Nero. Poco dopo, Stefano De Martino ha svelato il contenuto tanto atteso: 75.000 euro.
Tra emozione, incredulità e gioia incontenibile, Ilaria ha festeggiato un finale da sogno che, sommato alla prima vincita, le ha permesso di incassare complessivamente 77.000 euro, chiudendo la serata nel migliore dei modi.