Spettacolo Italia

Affari tuoi, Natale vince un ricco jackpot ma sul finale si ferma ad un passo dalla vittoria

Affari Tuoi saluta Natale, che svela un particolare legato al suo cognome

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Grande puntata, quella del 4 febbraio di Affari Tuoi, che ha visto come protagonista uno dei pacchisti più vivaci e simpatici della stagione: Natale. Il concorrente ha portato in studio il suo entusiasmo contagioso, un’energia che sembra aver conquistato anche la Dea Bendata.. ma solo nella prima parte. Da alcune puntate, la trasmissione condotta da Stefano De Martino ha introdotto importanti cambiamenti nel regolamento. Se in precedenza era necessario trovare Gennarino entro i primi sei tiri per poter concorrere al Jackpot, ora le possibilità si sono ridotte a soli tre tiri. Una modifica che consente al montepremi di crescere più rapidamente, diventando sempre più allettante.

Natale trova il ricco jackpot, ma sul finale si ferma ad un passo dalla vittoria

Al terzo tiro, Natale Cocuzza è riuscito a individuare il simpatico cagnolino Gennarino, aggiudicandosi così 6 mila euro di Jackpot. Da quel momento in poi, però, la partita è stata caratterizzata da continui alti e bassi. Nel finale, il concorrente lombardo si è trovato di fronte a una scelta decisiva tra un pacco da 75 mila euro e uno da 50 euro. Nel mezzo, l’offerta del Dottore da 26 mila euro, che Natale ha deciso di accettare. Sommando l’assegno al Jackpot iniziale, il pacchista è tornato a casa con una vincita complessiva di 32 mila euro. Peccato, però, che nel suo pacco aveva proprio i 75.000 euro!

Retroscena sul cognome di Natale

Nel corso della puntata, Natale ha raccontato alcuni aspetti della sua storia personale. È il sesto di sei figli e sua madre si è sposata due volte, dopo essere rimasta vedova del primo marito. Per questo motivo, parte dei fratelli porta un cognome diverso dal suo. Il primo marito della madre, infatti, si chiamava Bonanno, dettaglio che ha dato vita a un siparietto ironico sul fatto che il concorrente avrebbe potuto chiamarsi “Natale Bonanno”, suscitando le risate del pubblico in studio.

Natale proviene dalla provincia di Brescia, precisamente da Cellatica, e lavora nel settore del marketing e della pubblicità. È sposato da trent’anni e ha due figli, Giulia e Alessandro. Proprio quest’ultimo lo ha accompagnato in questa avventura televisiva su Rai 1. Alessandro è titolare di un’azienda specializzata in social media management, un dettaglio che ha completato il ritratto di una famiglia affiatata e molto unita.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]