Spettacolo Italia

Affari tuoi, accade qualcosa di mai accaduto. Costrette ad accettare

Affari tuoi nella puntata di oggi del noto programma condotto ogni sera da Amadeus è accaduto qualcosa di mai accaduto prima. Almeno nelle ultime edizioni. L’ultimo conduttore del Festival di Sanremo ha dovuto raccontare una regola del regolamento per spiegare l’accaduto in uno dei programmi più seguiti della tv.

A giocare le ragazze in rappresentanza delle Marche nella puntata andata in onda oggi 4 Marzo 2024 ad “Affari Tuoi” al tavolo Sara e Rita due sorelle gemelle di Montefalcone Appennino nelle marche.

Per un cavillo del regolamento le due concorrenti sono state costrette ad accettare l’offerta del dottore.

Affari tuoi, costrette ad accettare l’offerta del dottore

Le due gemelle arrivate alla scelta dell’ultimo pacco rispondono alla fatidica domanda di Amadeus, “cosa chiedete al dottore?” Erano in gioco 2 pacchi uno da 15.000 ed uno da 100.000 euro. Le due sorelle rispondono “50.000” e subito l’altra sorella risponde, “dovevi chiedere di più”. Subito dopo Amadeus precisa che da regolamento se il dottore propone la somma chiesta i concorrenti sono “costretti” ad accettare. E cosi è stato, il dottore ha proposto 50.000 euro e le due gemelle hanno dovuto automaticamente accettare l’offerta. Una bella consolazione per le due ragazze delle marche che tornano a casa con 50.000 euro.

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati