Attualità Manfredonia

Abbandono illecito di rifiuti: territorio sempre più violentato

Abbandono illecito di rifiuti: territorio sempre più violentato. 

Guardie Ambientali: Inciviltà e maleducazione senza confini..

Per abbandonare illecitamente rifiuti, gli incivili utilizzano nuovi territori, in zone periferiche e incontaminate. 

La zona interessata, è attigua all’area mercatale Scaloria (alle spalle della ferrovia dismessa) dove il nucleo operativo delle Guardie Ambientali Italiane, hanno scoperto durante controlli di routine sul territorio. 

Per porre fine una volta per tutte, aggiunge Manzella, a questi comportamenti sbagliati, bisogna continuare a lavorare con determinazione per contrastare l’illegalità e promuovere comportamenti rispettosi DELL’ECOSISTEMA, questo attraverso campagne informative, controlli costanti e sanzioni adeguate per tutti coloro che trasgrediscono le norme ambientali.

“È fondamentale la collaborazione di tutta la cittadinanza a sostegno, poiché solo insieme possiamo costruire un futuro migliore per la nostra comunità, in cui ognuno di noi si prenda cura del nostro prezioso ambiente”.

Alessandro Manzella

Resp.le Guardie Ambientali Italiane

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Alessandro Manzella

Alessandro Manzella è Presidente della Guardie ambientali Italiane sede regionale di Manfredonia Il VOLONTARIATO è uno strumento capace di influenzare i processi di cambiamento della società in cui viviamo attraverso pratiche virtuose di cittadinanza attiva.