Gossip

A Temptation Island un’indiscrezione bomba potrebbe fare saltare tutto

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche

Poco prima della partenza del famoso reality show di Canale 5, una notizia bomba ha lasciato tutti a bocca aperta. Una segnalazione relativa a una nuova coppia di Temptation Island, ha reso furiosi i fan della trasmissione, cosa è accaduto? Un’indiscrezione bomba potrebbe fare saltare tutto

Temptation Island: la segnalazione inopportuna prima del programma

La prima puntata di Temptation Island 2023 con Filippo Bisciglia e le sei coppie non sposate in cerca di tentazioni è pronta. Due villaggi diversi e 21 giorni senza i rispettivi partner sono una bella prova. Dovranno decidere se uscire dalla trasmissione insieme oppure divisi. Alessia e Federico, Vittoria e Daniele, Gabriela e Giuseppe, Alessia e Davide, Mirko e Perla, Francesca e Manuel, infine, Manu e Isabella. Tutti in crisi e con dubbi sulla relazione.

Leggi anche: Pierpaolo Pretelli versione hot: “A letto insieme” con una donna speciale

Proprio nelle scorse ore, è arrivata una notizia clamorosa

A poche ore dall’inizio è arrivata una notizia clamorosa che riguarda proprio una coppia. La nuova edizione con coppie normali e non VIP, sta già facendo non poco discutere. Deianira Marzano, famosa influencer ed esperta di gossip ha rivelato tutto su Gabriella e Giuseppe. Potrebbe accadere che un’indiscrezione bomba potrebbe fare saltare tutto.

Una sua follower, cliente di Gabriella, ha assicurato che tra i due non ci sarebbe stata mai nessuna crisi, ecco il messaggio per Deianira:

“Anche Gabriella e Giuseppe stanno benissimo insieme. Si fa di tutto per apparire oggi giorno. Sono del mio paese, Poggiomarino (Napoli), lei mi fa le unghie da un po’ ormai. Ti mando anche la sua foto profilo Whatsapp. Oscura il mio nome per favore”

Tutte le coppie che partecipano a Temptation Island, lo fanno per apparire e per farsi conoscere, ma il pubblico detesta la finzione, non sono mancate le polemiche. Gabriella e Giuseppe riusciranno a riconquistare la fiducia del pubblico?

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati