Sport Italia

A San Severo firma anche il forte Cordisco

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Calici di Puglia
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano

Un altro grande colpo del San Severo che si assicura le prestazioni del forte ed esperto centrocampista, nato a Termoli nel 1987, Antonio Biagio Cordisco. L’atleta nella passata stagione ha militato nel campionato d’Eccellenza Lucana con il Matera vincendo il campionato. Inoltre per lui si tratta di un ritorno a San Severo visto che vi aveva militato già per due stagioni (nel 2012-13 in serie D e nel 2018 in Eccellenza). Il calciatore ha giocato anche nel Brindisi in Eccellenza, nella Virtus Francavilla, nel Val di Sangro, nell’Arzachena e nel Noto in serie D e nella Viterbese in serie C.

Ecco le prime dichiarazioni dell’atleta: “Tornare a San Severo, per me, è come tornare a casa visto che avevo indossato questa maglia già in serie D e in Eccellenza. Inoltre con il tecnico Rufini avevo lavorato in passato; ritrovo Andrea Florio, mio grande amico, in un’altra veste. E’ una persona per bene e voglio fare bene anche per lui”.
Quali sono i tuoi obiettivi per il prossimo campionato d’Eccellenza Pugliese?:
“Non parlo mai di obiettivi personali. Per me contano quelli di squadra: sono fondamentali. Raggiungere quelli vuol dire raggiungere anche i miei”.
Si prospetta un campionato molto difficile. Che idea hai?:
“Il campionato d’Eccellenza Pugliese è sempre di alto livello. Sappiamo che troveremo un paio di squadre attrezzatissime. Quello che conta sarà onorare la città, avere sempre rispetto verso l’avversario e scendere in campo per vincere”.
Un primo messaggio allo staff e alla città…:
“Mi metterò a completa disposizione dello staff e del tecnico Rufini. La tifoseria del San Severo può e deve dare tanto: ovviamente il seguito e l’entusiasmo si creano attraverso i risultati. E’ così anche nella vita”.

Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Calici di Puglia

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati