
[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]
“Noi non siamo disponibili a incarico a Conte”. Questo avrebbe detto Matteo Renzi a Mattarella.
Prima di tutto, avrebbe chiarito il toscano, c’è da chiarire politicamente se c’è una maggioranza. Nel caso non ci sia a noi va bene anche governo del presidente. Insomma, no a incarico a Conte, si a un mandato esplorativo (ma non al premier dimissionario).


