Politica Italia

Laricchia ai compagni di gruppo del M5S: “State tradendo i cittadini che ci hanno votato”

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Le parole di Antonella Laricchia della Regione Puglia ai suoi quattro compagni di gruppo: Cristian Casili e Rosa Barone, ma anche Grazia Di Bari e Marco Galante. 

«State sbagliando molto, state sbagliando tutto. State commettendo gli errori della vecchia politica – ha esordito Laricchia – State tradendo i cittadini che ci hanno votato, che ci hanno permesso di sedere qui e ai quali personalmente continuerò a garantire trasparenza e lealtà». A più riprese, Laricchia ha poi parlato di “giravolte politiche post-elettorali” e “di inutilità del voto” ma anche di “fronte degli attivisti pugliesi spaccato” proprio da questa decisione di entrare nella maggioranza di Emiliano. «La scelta dei miei colleghi sta disonorando il voto di oltre 200mila elettori pugliesi ai quali, se potessi, restituirei ogni singolo voto» ha poi concluso la “pasionaria” pugliese dei cinque stelle.

Promo Manfredi Ricevimenti