
[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]
L’Assessore Regionale alla Sanità sulla scelta del Governo di confermare la zona arancio: “Entro fine mese completeremo il potenziamento degli ospedali”.
L’intervista rilasciata a RadioNorba News

L’Assessore Regionale alla Sanità sulla scelta del Governo di confermare la zona arancio: “Entro fine mese completeremo il potenziamento degli ospedali”.
L’intervista rilasciata a RadioNorba News