Uomini e Donne, nuovo corteggiatore conquista Sara Guadenzi: bacio passionale in esterna
Sara Guadenzi si rimette in gioco a Uomini e Donne, il nuovo corteggiatore l'ha già conquistata? In esterna è scattato il bacio.

Il trono di Sara Guadenzi sembra essere a rischio dopo l’abbandono di Marco Veneselli e Jakub Bakkour, l’arrivo di un nuovo corteggiatore però ha dato un’importante svolta al suo percorso.
Erano in molti a temere che la tronista, rimasta senza i corteggiatori con cui aveva legato di più, potesse decidere di lasciare il dating show di Maria De Filippi senza fare una scelta. Di recente però è arrivato per lei un nuovo ragazzo, Alessio Rubeca, che è un amico di Ciro Solimeno. I due durante la loro esterna sono apparsi molto complici.
Sara Guadenzi si rimette in gioco a Uomini e Donne: Alessio l’ha già conquistata?
Lorenzo Pugnaloni ha svelato le anticipazioni di Uomini e Donne, relative alla puntata che è stata registrata ieri. Il noto esperto del dating show ha fatto sapere che la tronista e il nuovo corteggiatore sono entrati subito in confidenza durante la loro esterna, l’intesa tra loro era palpabile.
Sara Guadenzi si è trovata davvero bene con Alessio Rubeca, al punto da lasciarsi travolgere dalla passione, tra loro è scattato infatti un passionale bacio. Dopo le frequentazioni finite male a Uomini e Donne la tronista potrebbe aver trovato la sua anima gemella? È ancora presto per dirlo, i due continueranno a conoscersi nel programma per capire se potrebbe davvero funzionare tra loro.