Il Paradiso delle Signore anticipazioni 21 gennaio 2026: Ettore chiede aiuto a Umberto, Caterina rinuncia a…
Fulvio ha un malore, Caterina decide di non partire. Cosa accadrà oggi 21 gennaio 2026 nella puntata de Il Paradiso delle Signore.

Cosa accadrà a Il Paradiso delle Signore nell’episodio che andrà in onda oggi, mercoledì 21 gennaio 2026? La soap opera tiene compagnia ai telespettatori alle 16.10 da lunedì a venerdì su Rai Uno e conquista sempre l’attenzione di moltissimi fan.
Le anticipazioni si lasciano sfuggire curiosi dettagli, cosa succederà nel nuovo episodio settimanale? Marcello avrà un’idea grazie alla presenza di Marina al Paradiso. Quale? La promozione di alcuni prodotti per l’azienda per cui lavora.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 21 gennaio 2026: Fulvio ha un malore, Caterina decide di non partire
Tornata a Milano a sorpresa zia Sandra scoprirà che Irene e Cesare hanno trascorso il Natale insieme e manifesterà il desiderio di conoscerlo. Intanto Ettore metterà al corrente Umberto in merito alle problematiche legate al musicarello.
Per poter aiutare Odile Ettore chiederà a Guarnieri di finanziare il film. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore fanno poi sapere che Fulvio riesce a raggiungere Caterina mentre è in partenza per Roma. L’uomo si sentirà male e lei deciderà di rinunciare al viaggio e a Mario, l’unica cosa che le importa è che il padre stia bene.