Uomini e Donne, Martina Cardamone su Flavio Ubirti: “Ha fatto una scelta di testa, non di cuore”
Scelta dettata dalla testa per Flavio Ubirti a Uomini e Donne? Cosa pensa l'ex corteggiatrice Martina Cardamone.

Quando a Uomini e Donne ha scoperto di non essere la scelta Martina Cardamone ha augurato il meglio a Flavio Ubirti nonostante la sua delusione.
Il tronista le ha spiegato che tra loro non c’è compatibilità dal punto di vista caratteriale e aveva paura che le cose tra loro non avrebbero funzionato fuori. Nello studio del dating show ha anche ammesso per l’80% del suo percorso era convinto di scegliere lei, poi ha deciso di lasciare il programma con Nicole. La sua scelta ha non poco stupito, molti telespettatori infatti credevano che sarebbe andato via con Martina Cardamone.
Scelta dettata dalla testa per Flavio Ubirti a Uomini e Donne? Cosa pensa Martina Cardamone
Ieri, dopo che è andata in onda la scelta del tronista, la sua non scelta è stata ospite di Lorenzo Pugnaloni a Casa Lollo al quale ha rivelato cosa pensa davvero. La ragazza tra le varie cose ha detto: “Lui, a mio parere, ha fatto di più una scelta di testa che di cuore“.
Martina Cardamone ha fatto sapere che Flavio Ubirti esprimeva spesso i suoi timori in merito ad una possibile relazione a distanza, lei invece non si faceva nessun problema. L’ex corteggiatrice ha detto che era pronta a cambiare le sue abitudini per investire sulla loro relazione, ma crede che abbia influito anche l’attaccamento che lui ha nei confronti della sua famiglia.