Fabrizio Corona su Belen Rodriguez: “L’ho usata, la relazione con lei mi dava…”
Fabrizio Corona organizzò lo scandalo con Belen, le rivelazioni dell'ex paparazzo sulla loro storia d'amore.

Nella sua docu-serie ‘Io sono notizia’ Fabrizio Corona ha parlato anche di Belen Rodriguez e della storia d’amore che hanno avuto molti anni fa.
Sulla nota showgirl ha detto: “Così come ho fatto con Nina, anche con Belen, prima l’ho fatta innamorare e poi l’ho usata“, il suo chiodo fisso era fare sempre più soldi. L’ex re dei paparazzi ha ricordato lo scandalo che colpì lui e Belen Rodriguez durante la loro vacanza alle Maldive, quando vennero paparazzati mentre facevano l’amore. Senza giri di parole ha ammesso che aveva organizzato tutto lui portandosi dietro il fotografo Maurizio Sorge.
Fabrizio Corona organizzò lo scandalo con Belen: le rivelazioni dell’ex paparazzo
Quando scoppiò lo scandalo la conduttrice argentina era disperata, pensava che per lei era la fine e si vergognava con i suoi genitori. L’ex re dei paparazzi fingeva di infuriarsi per l’accaduto, ma era stato lui, credeva però che la carriera di Belen Rodriguez sarebbe decollata in modo esponenziale grazie a quella vicenda.
Fabrizio Corona ha anche detto che era felice perché la relazione con Belen gli stava dando una devastante visibilità. In quel periodo però aveva paura a causa di alcuni provvedimenti e si sentì sollevato quando la Rodriguez ebbe un aborto spontaneo. In merito a ciò ha detto che altrimenti avrebbe dovuto portare il figlio in carcere e non sarebbe stata una bella esperienza di vita. Ha poi aggiunto: “Il destino l’ha salvata da una vita brutta e così la nostra storia è finita“.