Spettacolo Italia

Uomini e Donne, profonda crisi tra Aldo e Alessia, lei confessa: “Non sto vivendo un gran periodo”

Momento di criti per Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, l'amata coppia di Uomini e Donne sta vivendo una fase delicata.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Si sta parlando molto del profondo momento di crisi di una storica coppia di Uomini e Donne e sembra che si tratti di Aldo Palmieri e Alessia Cammarota. I due si sono conosciuti e innamorati nel noto dating show di Maria De Filippi nel 2013, un anno dopo sono convolati a nozze anche se in molti non credevano che la loro relazione sarebbe durata.

In passato hanno affrontato un terribile momento di crisi, lui confessò in diretta di averla tradita ma il loro grande amore li aveva spinti a concedersi un’altra possibilità, da quel momento sono sempre apparsi inseparabili e innamoratissimi. Dalla loro splendida storia d’amore sono nati tre figli, il 19 dicembre hanno festeggiato 10 anni di matrimonio, sui social si sono dedicati parole speciali e piene d’amore in occasione del loro anniversario.

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota verso la rottura? Cosa ha detto lei sui social

Nelle scorse ore Alessandro Rosica sul suo profilo Instagram ha fatto sapere che ci sono problemi di coppia tra Aldo e Alessia. A detta sua non è finita tra loro, però è un momento delicato. Anche lei ha rotto il silenzio sui social, non si è lasciata sfuggire molti dettagli però ha ammesso che non sta vivendo un gran periodo, ai suoi seguaci ha rivelato che ha bisogno di tempo.

Alessia Cammarota nella storia che ha postato su Instagram ha fatto sapere che non pensava di vivere tutto questo quindi aveva preso degli impegni che nonostante tutto porterà avanti. Ha poi concluso dicendo: “Mi ero promessa che col nuovo anno mi sarei rimessa in pista, ma non riesco, non me la sento, non ancora. Io sto bene, stiamo tutti bene. Ma ci vuole tempo. Spero capirete.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]