Un Posto al Sole e anticipazioni 12 febbraio: la salute di Luca

Un Posto al Sole e anticipazioni 12 febbraio 2024, trasmesso da Rai3, si focalizzano sulla salute di Luca, che verserà in gravi condizioni. Ornella, inoltre, continuerà a dubitare su De Santis, avrà un buon fiuto? Scendiamo nei particolari dell’episodio odierno che si preannuncia ricco di colpi di scena.

Un Posto al Sole e anticipazioni 12 febbraio: Luca sta male
Nell’episodio di questa sera, la salute di Luca sarà in primo piano. Oggi, 12 febbraio 2024, Giulia si manterrà positiva. La situazione però non lascerà molte speranze, visto che i vuoti di memoria segneranno l’irreversibilità dello stato patologico.
Leggi anche ….. Cosa ci dicono le previsioni meteo dei prossimi giorni?
Ornella continuerà a dubitare che De Santis non gestisca la malattia come dovrebbe. Raffaele interverrà per calmare le acque, le incertezze continueranno e irriteranno molto Giulia, che crede ciecamente al medico.
Un Posto al Sole anticipazioni 12 febbraio: Serena e Filippo e il regalo per Irene
Serena con Filippo regaleranno una una festa di Carnevale a Irene. Avrebbe dovuto distoglierla dai problemi e portarle momenti di gioia. La piccola Sartori sarà felice per poco, accadrà un imprevisto che porterà nuova sofferenza per la bambina.
La trama della puntata si caricherà di emozioni, i colpi di scena saranno gravi e rischiano di cambiare il le vite dei personaggi. Aumenterà la tensione, soprattutto per e discordanti opinioni del gruppo sulla terapia di Luca.
Ornella farà nascere dubbi su De Santis la divisione all’interno tra i personaggi principali sarà evidente. Le diverse opinioni metteranno in luce quanto sono diverse e difficili le relazioni interpersonali in Un Posto al sole.