Economia

Accesso al Credito per le Imprese Femminili, le nuove opportunità del PNRR e Formazione: il 2 maggio un incontro di Impresa Donna di Foggia

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Matteo Gentile
Gelsomino Ceramiche

Gli Strumenti di accesso al credito per l’imprenditoria femminile e le risorse del PNRR all’esame della prossima riunione del Coordinamento provinciale di IMPRESA DONNA di Confesercenti in programma il 2 maggio, alle ore 16.30, presso la sala conferenze dell’Associazione di categoria in via Monfalcone 46/48 a Foggia. Il Coordinamento discuterà anche della organizzazione di giornate formative per le imprenditrici e loro collaboratori.

“Un momento molto importante per IMPRESA DONNE – commenta la coordinatrice Alessandra Menga che è anche vicepresidente provinciale di Confesercenti Foggia – perché mettiamo in moto un momento di aggregazione per le donne imprenditrici, figura sempre più presente nelle nostre aziende, e vaglieremo insieme le opportunità a loro disposizione per accedere al credito in un momento molto particolare della vita economica della provincia. A pochi settimane dalla emergenza pandemica e dagli effetti della guerra in Ucraina”. Alla riunione del Coordinamento di IMPRESA DONNE parteciperà anche Assunta Di Matteo, consigliera di Pari Opportunità della Provincia di Foggia.

La presidenza del Coordinamento donne è cosi composta: Alessandra Menga, Valentina Recchia, Veronica Tamalio, Monica Tomaiuolo, Camilla Bruno, Annamaria Annecchino, Maria Antonietta Armillotta e Cristina Iorio.

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati