Lavoro

LSU Manfredonia, incontro a Bari per il primo confronto tecnico

Come da cronoprogramma questa mattina a Bari presso la Regione Puglia si è svolto il primo incontro del percorso che mira – attraverso la filiera istituzionale, politico e sindacale – a stabilizzare la platea degli LSU da 26 anni al servizio del Comune di Manfredonia.

All’incontro con la Dirigente del Servizio Politiche Attive per il Lavoro Angela Di Domenico, erano presenti l’Assessore comunale al Personale Libero Palumbo, l’Assessore all’Urbanistica Anna Trotta ed il consigliere regionale Giandiego Gatta.

Il tavolo, fortemente voluto dalla nuova Amministrazione comunale guidata da Gianni Rotice – Sindaco di Manfredonia, ha aperto il tanto atteso confronto tecnico sull’iter burocratico e si aggiornerà a stretto giro con l’ importante apporto del Ministero del Lavoro.

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati