Sport Manfredonia

Volley Club Manfredonia: la tensione sale, i play-off sono alle porte!

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Volley Club Manfredonia: La tensione sale, i play-off sono alle porte!

La regular season è giunta al termine e per la nostra Serie D maschie è tempo di prepararsi alla fase più emozionante e cruciale della stagione: i PLAY-OFF! L’aria è carica di aspettativa e l’adrenalina inizia a farsi sentire al Paladante. Ogni punto, ogni set, ogni partita conterà doppio in questa corsa verso la vittoria finale.

I ragazzi di coach Rinaldi, da matricole della serie D (la promozione è stata conquistata nella scorsa stagione) hanno saputo distinguersi durante il campionato che gli ha visti lottare ad armi pari con formazioni con roster molto più esperti. Siamo consapevoli che il cammino sarà arduo  ma ricco di opportunità. – le parole di capitan De Mori Dietro ogni attacco potente, ogni difesa, ogni alzata precisa, ci sono mesi di duro lavoro, sacrifici e una grande determinazione a raggiungere l’obiettivo. I play-off rappresentano un campionato a parte, dove la forma fisica e mentale, la tattica e la capacità di gestire la pressione faranno la differenza.

Il primo avversario da affrontare l’Alberobello. Sarà uno scontro al meglio delle due partite. Prima gara fuori casa sabato 17 maggio. Il ritorno al Paladante è previsto per mercoledì 21 maggio ore 19.30. Il sostegno del pubblico sarà un fattore determinante. Abbiamo bisogno dei nostri tifosi. Abbiamo bisogno di un’atmosfera unica e carica di energia. Il calore del tifo può dare quella spinta in più nei momenti difficili e contribuire a superare i momenti difficili.

Nelle prossime settimane assisteremo a sfide avvincenti, a battaglie punto a punto che terranno col fiato sospeso gli appassionati. Ogni partita sarà una storia a sé, con protagonisti pronti a emergere e a lasciare il segno.

Non ci resta che prepararci a vivere questo entusiasmante capitolo della stagione, sostenendo i nostri ragazzi e godendoci lo spettacolo del grande volley.

Che i play-off abbiano inizio!

#100x100volleyclubmanfredonia

#sefaisportseiungrande

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]