Sport Italia

Vitulano Drugstore C5: ufficiale anche Mura

UFFICIALE MURA: “DARÒ IL MASSIMO DI ME”

La società Vitulano Drugstore C5 Manfredonia è felice di annunciare di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive di Antonio Mura per l’attuale stagione.

Classe ’93, il sardo si distingue per la sua velocità e la grandissima tecnica che lo rendono velenosissimo. Una stagione al Leonardo, cinque con il Cagliari tra C1 e A2 con grande attaccamento, poi le prime esperienze in Puglia in Serie B con Sammichele e Polisportiva Torremaggiore, infine l’inizio di stagione con il Label System Potenza Picena.

Ecco le sue prime parole da nuovo giocatore del Vitulano Drugstore C5 Manfredonia: “Per prima cosa volevo salutare tutti. Grazie alla società per essere qui. Darò il massimo di me in ogni partita ed allenamento e cercheremo di toglierci grandi soddisfazioni.”

Foto e grafiche: Federico Guerra e Marco Iaccarino

Comunicato e intervista: Alessandro Leone

Area comunicazione Vitulano Drugstore C5 Manfredonia

Comunicato Stampa

Il presente comunicato è stato redatto dall'ufficio stampa del soggetto dell'articolo. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button