Sport Italia

Vitulano Drugstore C5: ufficiale anche Mura

Fextra
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Beat RiGeneration
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele

UFFICIALE MURA: “DARÒ IL MASSIMO DI ME”

La società Vitulano Drugstore C5 Manfredonia è felice di annunciare di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive di Antonio Mura per l’attuale stagione.

Classe ’93, il sardo si distingue per la sua velocità e la grandissima tecnica che lo rendono velenosissimo. Una stagione al Leonardo, cinque con il Cagliari tra C1 e A2 con grande attaccamento, poi le prime esperienze in Puglia in Serie B con Sammichele e Polisportiva Torremaggiore, infine l’inizio di stagione con il Label System Potenza Picena.

Ecco le sue prime parole da nuovo giocatore del Vitulano Drugstore C5 Manfredonia: “Per prima cosa volevo salutare tutti. Grazie alla società per essere qui. Darò il massimo di me in ogni partita ed allenamento e cercheremo di toglierci grandi soddisfazioni.”

Foto e grafiche: Federico Guerra e Marco Iaccarino

Comunicato e intervista: Alessandro Leone

Area comunicazione Vitulano Drugstore C5 Manfredonia

Gelsomino Ceramiche
Beat RiGeneration
Promo Manfredi Ricevimenti
Fextra
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati