Sport Manfredonia

Vitulano Drugstore Manfredonia, Lucho e Caio Ainsa si presentano

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Re Manfredi Run
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Vitulano Drugstore Manfredonia, Lucho e Caio Ainsa si presentano

Negli ultimi giorni, il Vitulano Drugstore Manfredonia ha comunicato l’accordo con Lucho e Caio Ainsa, due giocatori in grado di dare un importante contributo in questa stagione di Serie A New Energy. A quanto detto dal Presidente Onorario Dott. Luigi Esposto nella giornata di ieri fanno seguito proprio i due giocatori.

Una novità interessante per il campionato italiano e un colpo mirato: Lucho giocherà con i sipontini la sua prima stagione lontano dalla Spagna. Il centrale ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore biancoceleste:

“Venire a Manfredonia per me è una grande sfida: è un campionato nuovo e stimolante. Ho apprezzato tanto l’interesse mostrato nei miei confronti ed è corrisposto. Sono molto grato e felice di poter conoscere il futsal di altri Paesi e giocare in Italia. Ho sempre seguito questa categoria, principalmente nelle fasi finali e nelle sue Coppe. Mi sembra un calcio a cinque molto fisico e competitivo. Mi aspetto, quest’anno, un torneo combattuto e duro. Il programma sarà sicuramente serrato ma ce lo godremo assieme ai nostri tifosi.”

Arrivato dal Napoli Futsal, l’italo-brasiliano formato Caio Ainsa offre una soluzione già affidabile nel ruolo dell’estremo difensore. Ecco quanto comunicato:

“Volevo salutare e ringraziare tifosi, dirigenza e staff per la meravigliosa accoglienza. Sono grato per la fiducia mostratami. Non vedo l’ora di difendere questi colori e di vedere il palazzetto pieno.”

Interrogato sui nuovi elementi a sua disposizione, mister David Ceppi ha dato un forte segnale di apprezzamento:

“Parlando di Lucho, portiamo in Italia un giocatore di grande esperienza e personalità. Mi aspetto che dia alla squadra equilibrio e serenità nel reparto difensivo. Siamo convinti che sarà una delle rivelazioni del campionato e molto felici di aver acquisito le sue prestazioni. Presto tutti si accorgeranno dello spessore umano e della prestanza che offre in campo. Per quanto riguarda Caio Ainsa, è un ragazzo che ha già calcato i campi di Serie A. Sono contento di averlo nel roster a giocarsi il posto da titolare tra i pali.”

Il tecnico perugino, dopo la breve esposizione sui nuovi giocatori a sua disposizione, ha voluto elogiare la società per l’operato:

“Voglio parlare poco e dare grande merito alla dirigenza che ha compiuto enormi sforzi e sacrifici. Ritengo necessario che la piazza venga a saperlo e che possa apprezzare l’impegno per creare una squadra competitiva e un progetto che va supportato.”

Comunicato: Alessandro Leone
Foto: FS Pescados Rubén Burela, Futsal Pistoia
Area comunicazione Vitulano Drugstore C5 Manfredonia

Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Re Manfredi Run
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati