Vince ancora la Salvemini

La “M. Salvemini” ottiene la sua terza vittoria consecutiva, la seconda in casa, con un’ottima prestazione soprattutto nel secondo tempo.

Pronti via e la squadra di casa passa subito in vantaggio dopo sei minuti di gioco: Manzella sugli sviluppi di una mischia in area del Carpino, assesta un bel tiro angolato che finisce sotto la traversa.

Non passa nemmeno un minuto che arriva la rete del raddoppio di Santoro.

La partita procede con vari capovolgimenti di fronte, più o meno pericolosi da parte di entrambe le squadre che tengono alto il ritmo.

Al 30′ il Carpino accorcia le distanze grazie ad un calcio di punizione da fuori area, segnando la rete del 2-1.

Sul finale del primo tempo ancora la “M. Salvemini” si rende pericolosa con un tiro da fuori area che sorvola la traversa.

Nel secondo tempo la superiorità della squadra sipontina diventa sempre più schiacciante e in campo si concretizza un dominio indiscutibile.

All’undicesimo della ripresa arriva la rete del 3-1 di Santoro, poi tocca a Simone che vuole la sua prima marcatura e la realizza al 21′. Due minuti dopo è il turno di Prencipe che segna la rete del 5-1. Al 27′ ancora Santoro sigla la rete del 6-1 con una conclusione non potente ma precisa che spiazza il portiere avversario.

Il Carpino ormai subisce senza essere in grado di reagire in maniera adeguata e al 34′ arriva il poker di Santoro che porta la squadra sul 7-1. Dopo tre minuti ancora la Salvemini in rete, questa volta con un gol di Gravinese.

Il triplice fischio finale vede la vittoria schiacciante della Salvemini per 8-1.

Stefania Troiano (Area Comunicazione)




One thought on “Vince ancora la Salvemini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*