Politica

Valente: “Tari, per colpa di chi?”

❓📣TARI: PER COLPA DI CHI?


Caro Sindaco, è imbarazzante che anche quando si collabora fattivamente con la Maggioranza per il bene della città si venga attaccati. E soprattutto è imbarazzante ricevere dopo 2 giorni una risposta ad una dichiarazione di voto fatta in aula Consiliare. Forse qualcuno ha dovuto suggerirle cosa dirmi? Inoltre, vorrei farle notare che non abbiamo votato alcuna riduzione della TARI (magari!!!), ma soltanto un’agevolazione per aiutare le famiglie da 4 componenti in su che con molta noncuranza si è andati a penalizzare con gli aumenti. E poi, dichiara di essere vicino alle famiglie numerose e invece il suo assessore quasi si è meravigliata che ce ne siano a Manfredonia o che 50 euro possano essere un problema. Evidentemente la coerenza non è una virtù di questa Maggioranza.


Per quanto riguarda la mia partecipazione a precedenti amministrazioni, per me questa è in assoluto la prima esperienza. A differenza di tanti della SUA Maggioranza che in passato hanno ricoperto ruoli da amministratori in Consiglio o nelle partecipate del nostro Comune.
Un caro saluto e… stia sereno!

https://www.facebook.com/100002451425323/videos/1469709266801427/

Maria Teresa Valente – Capogruppo CON Manfredonia

Comunicato Stampa

Il presente comunicato è stato redatto dall'ufficio stampa del soggetto dell'articolo. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button