Politica Italia

Valente sulle sedie job per disabili

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Calici di Puglia
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele

INTERROGAZIONE SENZA SENSO… SULLE SEDIE JOB PER I DISABILI

Per l’Assessore al Demanio, Antonella Lauriola, le interrogazioni non hanno senso e sono tempo sprecato. Eppure è stato proprio grazie ad un’interrogazione volutamente provocatoria che ora i cittadini di Manfredonia sanno che oltre alle 3 sedie JOB acquistate dalla Regione Puglia nel 2018 e disponibili a Siponto, ce n’è anche una quarta (di cui sembravano essersi perse le tracce), a disposizione di tutti.

La sedia JOB, fatta in maniera tale da agevolare la mobilità sia sul bagnasciuga che in acqua, può essere richiesta dai disabili o dalle loro famiglie all’associazione PASER o al C.O.C. – Centro Operativo Comunale di Protezione Civile (numero di riferimento 0884.542913). Cara assessora, come vede le interrogazioni non sono tempo sprecato.

Maria Teresa Valente – Capogruppo CON Manfredonia

Calici di Puglia
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati