Politica Italia

Valente contro Rotice: “Torna la caccia alle streghe”

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Casa di Cura San Michele
Maria Teresa Valente

Credevo che la caccia alle streghe si fosse conclusa da un bel pezzo ed invece ancora una volta mi ritrovo ad essere bersaglio delle invettive gratuite di chi è a capo di questa Amministrazione.

Trovo incredibilmente assurdo che il mio innocuo commento sulla grafica di un manifesto possa diventare oggetto di un comunicato del Sindaco ed essere associato a commenti altrui che parlano di tutt’altro. Ho scritto semplicemente: “Spero che la manifestazione sia migliore della grafica che l’annuncia” e non comprendo di quale colpa mi sia macchiata.

Vorrei ricordare al nostro primo cittadino che l’art. 21 della nostra Costituzione recita: “Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione“.

A me il manifesto non piace, perché riporta il profilo di un volto, quello di Ze’ Peppe, noto solo a Manfredonia ed è assolutamente anonimo a Foggia e nel resto della provincia, dove è stato affisso per pubblicizzare il Carnevale. Lo dico e lo ribadisco e se per questo devo addirittura essere attaccata dal Sindaco, allora due sono le cose: o siamo tornati ai tempi della censura oppure per vivere sereni bisogna semplicemente accodarsi allo stuolo di chi elogia il vestito nuovo dell’imperatore anche quando è nudo (Hans Christian Andersen docet).

Sindaco, suvvia, facciamo i seri per cortesia e concentri le energie su ben altro, affinché la nostra Manfredonia, bellissima ma con tante problematiche, possa finalmente risollevarsi.

Maria Teresa Valente – Capogruppo CON Manfredonia

Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Maria Teresa Valente
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Domenico La Marca

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati