Uomini e Donne, l’ha tradita nuovamente: arrivano numerose segnalazioni

Uomini e Donne è il programma più popolare di Canale 5. La trasmissione condotta da Maria De Filippi ogni anno si conferma la più seguita così come i suoi protagonisti, in particolare Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Il loro amore è sbocciato al dating show e la loro storia ha appassionato tantissimi telespettatori. Quella che a molti è però parsa una favola, si sta per tramutare in tutt’altro. Infatti, da giorni non si fa che parlare di presunti tradimenti da parte di Alessandro verso Ida.
La Platano, già in passato aveva difeso la sua relazione smentendo ogni malelingua e parlando di un grande amore, subito dopo la sua scelta al trono over di Uomini e Donne, ma nelle settimane successive si erano scatenate le frecciatine e i commenti.
Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza ha tradito Ida Platano? Cosa sappiamo
A far nascere il sospetto era stato l’ex di Ida, Riccardo, che su Instagram aveva scritto al suo rivale facendo capire che le cose con Ida non andavano. Successivamente la stessa Platano aveva fatto ipotizzare a una crisi prontamente smentita dai due. Sul web sono però continuate ad arrivare altre segnalazioni di presunti tradimenti e a raccoglierle è stato l’esperto di gossip e di Uomini e Donne, Amedeo Venza.
A Venza sono giunte su Instagram diverse segnalazioni di persone che sostengono di aver ricevuto dei messaggi di Riccardo, messaggi in cui il compagno della Platano chiedeva di vedersi e di uscire. In realtà l’esperto di gossip non parla esplicitamente di Vicinanza e i nomi della segnalazione sono stati oscurati, ma sul web sono stati in tanti a pensare che si tratti di loro.