Spettacolo Italia

Una coppia del Grande fratello è in crisi: “Abbiamo delle complicazioni”, ecco chi

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Il Grande fratello ha visto la nascita di diverse coppie e tra queste vi è quella formata da Grazia Kendi e Mattia Scuderi. I due si sono conosciuti e innamorati all’interno del reality show nel 2025. In queste ore, la coppia è tornata prepotentemente alla ribalta dopo che hanno ammesso di stare affrontando delle problematiche nel loro rapporto. Tutto è iniziato quando Grazia Kendi ha pubblicato un post nel suo profilo Instagram per augurare buon compleanno al compagno. Una dedica in cui l’ex concorrente del Grande Fratello ha palesato la presenza di alcuni problemi con Mattia Scuderi. In una parte del messaggio si legge: “Mi sono arrabbiata con te così tante volte che ho perso il conto. Tu ti sei chiuso nel silenzio così tante volte che ho perso il conto anche di quelle. Eppure, nonostante tutto, siamo sempre rimasti lì. Vicini.”

Grazia Kendi e Mattia Scuderi del Grande fratello sono in crisi

La dedica ha scatenato i fans, i quali hanno voluto dire la propria opinione in merito alla storia tra Grazia Kendi e Mattia Scuderi. Commenti fuori luogo che hanno scatenato la reazione dell’ex gieffino siciliano che è letteralmente sbottato su Instagram. L’uomo ha pubblicato alcune storie su Instagram in cui dichiara: “siamo persone e le persone hanno tanti problemi e complicazioni, tanti pensieri.” Mattia Scuderi si è poi rivolto ai fans per chiederli di non mettere più becco nella sua storia d’amore. L’ex concorrente del Grande fratello ha dichiarato: “Non dovete più rompere i cogli*ni né a me, né a Grazia. Se abbiamo delle complicazioni basta semplicemente un “tutto a posto?” ma non dovete rompere i c*glioni. Nessuno vi dà il diritto di entrare nella nostra vita.

Mattia Scudieri e Grazia Kendi vanno a convivere
Mattia Scudieri e Grazia Kendi (Foto Ig @zagirraa)