SerieTV

Un posto al sole trama oggi 23 febbraio 2024

Che mostrerà Un posto al sole nella trama di oggi venerdì, 23 febbraio 2024? Filippo e Serena, pure essendo una coppia da tempo, hanno a che fare con alti e bassi. I loro litigi, oggi, ci terranno compagnia.

Un posto al sole trama oggi 23 febbraio 2024

Il boss Torrente vorrebbe che Rosa lasciasse la sua casa e ha iniziato a tenerla d’occhio. Non è una bella situazione per la giovane donna, potrebbe capitarle qualsiasi cosa e non bella, di certo. Nunzio è stato aggredito e ora è inviperito, perchè?

Leggi anche: Ultim’ora: scossa di terremoto

Egli ha saputo che i suoi aggressori potrebbero non pagare il danno fisico e morale causatogli. Giulia (Marina Tagliaferri) e Luca (Luigi Di Fiore) non penseranno ad alcuna malattia e trascorreranno una serata serena.

Irene e le sue difficoltà faranno scaturire nascere una tensione non comune tra Filippo e Serena

La piccola Irene continuerà a usare lo smartphone di nascosto. Questa e altre problematiche della ragazzina provocheranno tensioni tra Serena e Filippo. La coppia riuscirà a risolvere i problemi e tornare in armonia?

Giulia ha già fatto un discorso molto delicato a Luca e Michele e Silvia hanno superato i loro problemi e sono tornati in armonia. Un posto al sole è la soap più longeva, tutta italiana. Ambientata in un luogo paradisiaco, Posillipo, continua a stupire e appassionare con i suoi appassionanti colpi di scena.

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati